Se sei dipendente della Casa Circondariale, Teleprestito ti guida nella scelta della soluzione più vantaggiosa per te!
La cessione del quinto Teleprestito è il finanziamento riservato a te e ai tuoi colleghi, pensato per dare più valore al tuo stipendio; si chiama così perché le rate vengono detratte direttamente dalla busta paga, fino ad un massimo del quinto del suo valore.
Sei tu a decidere l'importo e la durata del prestito in base alle tue esigenze, senza necessità di motivare le tue decisioni. Hai la libertà di rimborsare il finanziamento fino a 10 anni, una durata che nessun altro prestito è in grado di offrirti.
Le rate sempre costanti ti consentono di progettare il futuro pianificando le tue spese. Qualunque sia il tuo progetto non rinunciare è sufficiente il tuo stipendio, anche se sei stato assunto da poco e hai in corso segnalazioni, protesti, pignoramenti o altri prestiti in corso.
Non servono garanzie aggiuntive come ipoteche o firme di parenti.
La cessione del quinto a tutela della tua serenità prevede un'assicurazione rischio vita e impiego nel caso in cui non riuscissi a sostenere il rimborso delle rate.
Più vantaggi? Tempi di erogazione estremamente veloci e opportunità di erogare un acconto in qualunque fase dell'istruttoria. La convenzione con il Ministero di Grazia e Giustizia ci consente non solo di effettuare delle operazioni di delega, laddove tu abbia già in corso una cessione, ma ci permette di applicare dei tassi pensati appositamente per te e garantiti dalla tua Amministrazione.
Potrai estinguere il finanziamento in qualunque momento recuperando gli interessi non ancora maturati.

 

SCOPRI DI PIÙ! CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO,
CONTATTA IL NUMERO  331 777 77 66 OPPURE INVIA UNA MAIL A INFO@TELEPRESTITO.IT

Richiesta Preventivo

Leggi l'informativa sulla Privacy Policy