Direttiva EU e-Privacy

Questo sito utilizza cookies per gestire autenticazione, navigazione e altre funzionalità.
Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'installazione di questo tipo di cookies sul tuo dispositivo.

Prestiti INPDAP Vigili del Fuoco

Sei un Vigile del Fuoco? La Cessione del Quinto Teleprestito è il prestito SEMPLICE, VELOCE e GARANTITO, in grado di soddisfare ogni tua esigenza:

SEMPLICE, basta presentare l'ultima busta paga;

VELOCE, tempi di erogazione estremamente rapidi ed opportunità di richiedere un acconto,

GARANTITO, la convenzione Nazionale con il Corpo dei Vigili del Fuoco, ti garantisce tassi imbattibili!

Per accedere ai nostri servizi è sufficiente che tu sia in servizio a tempo indeterminato, non occorre motivare la richiesta, fornire garanzie o firme di avallo.

Realizzare i tuoi progetti, sarà possibile anche in presenza di eventuali disguidi bancari come segnalazioni, protesti e/o pignoramenti.

Potrai ottenere la Cessione del Quinto anche in presenza di altri prestiti! Deciderai tu se estinguerli, pagando un'unica rata più comoda, che potrai scegliere di dilazionare in un periodo da 3 a 10 anni.

A garanzia della tua serenità, una copertura rischio vita/impiego, il cui costo è compreso nella rata, tutelerà te ed i tuoi cari da qualsiasi imprevisto.

Il prestito può essere estinto anticipatamente oppure rinegoziato per ottenere ulteriore liquidità.

La rinegoziazione non è l'unico mezzo per accedere ad altra liquidità, grazie alla convenzione in corso a livello nazionale con i Vigili del Fuoco, hai l'opportunità di effettuare la Delegazione di pagamento, una forma di finanziamento che mantiene inalterati i vantaggi della Cessione!

Scopri di più Scopri di più! Chiedi un preventivo gratuito e senza impegno,
contatta il numero verde 848 800733 oppure invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.