Direttiva EU e-Privacy

Questo sito utilizza cookies per gestire autenticazione, navigazione e altre funzionalità.
Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'installazione di questo tipo di cookies sul tuo dispositivo.

Prestiti INPDAP Marina Militare

Il personale civile e militare, della Marina, può avere accesso a due distinte forme di finanziamento: la Cessione del Quinto dello stipendio, che consente di cedere appunto una rata pari al 20%, oppure la delegazione di pagamento, che permette di usufruire di una trattenuta pari ad un ulteriore 20%.

Grazie alla convenzione in corso, se lavori come dipendente presso la Marina Militare, potrai effettuare il finanziamento godendo di condizioni studiate appositamente per te, con tassi di interesse assolutamente imbattibili!

Potrai ottenere il prestito anche con un'anzianità di servizio minima, senza dover motivare la richiesta, a firma singola anche in presenza di disguidi bancari (segnalazioni, protesti, pignoramenti...).

La cessione del quinto a dipendenti viene effettuata anche in presenza di altri prestiti, in tal caso sarai tu a decidere le caratteristiche del tuo prestito : l'importo della rata (sempre nel limite max del quinto), la durata fino ad un massimo di 10 anni, potrai scegliere se estinguere tutti i finanziamenti in corso, a vantaggio di un'unica rata più comoda ed adatta alle tue esigenze.

L'assicurazione rischio vita e rischio impiego, inclusa nella rata, preserva la tua tranquillità da qualunque imprevisto.

E se la nostra celerità nell'istruttoria della pratica non fosse sufficiente, verrai agevolato con l'erogazione di un acconto in tempi brevissimi.

Scopri di più Scopri di più! Chiedi un preventivo gratuito e senza impegno,
contatta il numero verde 848 800733 oppure invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.