Direttiva EU e-Privacy

Questo sito utilizza cookies per gestire autenticazione, navigazione e altre funzionalità.
Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'installazione di questo tipo di cookies sul tuo dispositivo.

Prestiti INPDAP Casa Circondariale

Se sei dipendente della Casa Circondariale, Teleprestito ti guida nella scelta della soluzione più vantaggiosa per te!
La cessione del quinto Teleprestito è il finanziamento riservato a te e ai tuoi colleghi, pensato per dare più valore al tuo stipendio; si chiama così perché le rate vengono detratte direttamente dalla busta paga, fino ad un massimo del quinto del suo valore.
Sei tu a decidere l'importo e la durata del prestito in base alle tue esigenze, senza necessità di motivare le tue decisioni. Hai la libertà di rimborsare il finanziamento fino a 10 anni, una durata che nessun altro prestito è in grado di offrirti.
Le rate sempre costanti ti consentono di progettare il futuro pianificando le tue spese. Qualunque sia il tuo progetto non rinunciare è sufficiente il tuo stipendio, anche se sei stato assunto da poco e hai in corso segnalazioni, protesti, pignoramenti o altri prestiti in corso.
Non servono garanzie aggiuntive come ipoteche o firme di parenti.
La cessione del quinto a tutela della tua serenità prevede un'assicurazione rischio vita e impiego nel caso in cui non riuscissi a sostenere il rimborso delle rate.
Più vantaggi? Tempi di erogazione estremamente veloci e opportunità di erogare un acconto in qualunque fase dell'istruttoria. La convenzione con il Ministero di Grazia e Giustizia ci consente non solo di effettuare delle operazioni di delega, laddove tu abbia già in corso una cessione, ma ci permette di applicare dei tassi pensati appositamente per te e garantiti dalla tua Amministrazione.
Potrai estinguere il finanziamento in qualunque momento recuperando gli interessi non ancora maturati.