Direttiva EU e-Privacy

Questo sito utilizza cookies per gestire autenticazione, navigazione e altre funzionalità.
Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'installazione di questo tipo di cookies sul tuo dispositivo.

Prestiti INPDAP Carabinieri

La Cessione del Quinto per gli appartenenti all'Arma dei Carabinieri, è un finanziamento caratterizzato da condizioni realmente vantaggiose e da tempi di istruttoria molto rapidi.
Se sei un Carabiniere e stai consultando il nostro sito, non esitare, compila la richiesta accanto e sarai contattato entro un'ora  da un nostro operatore, che dopo aver ascoltato le tue richieste, ti comunicherà un preventivo personalizzato.
Ottenere la cessione del quinto è semplicissimo, perché può coesistere con altri finanziamenti e con il piccolo prestito Inpdap, ma anche con protesti , segnalazioni, pignoramenti, viste queste caratteristiche è la soluzione ideale se intendi consolidare altri prestiti in corso.
Non dovrai motivare la richiesta, perché si tratta di un prestito a firma singola, che non richiede la presentazione di preventivi o giustificativi delle spese da sostenere.
Puoi chiedere la cessione anche con un'anzianità di servizio minima e  usufruire appieno dei vantaggi che solo Teleprestito può offrire: scegli la rata e la durata che si adattano alle tue esigenze familiari, ad un tasso di interesse imbattibile.
Se hai fretta rivolgiti a noi con fiducia, è sufficiente una busta paga autenticata ed un attestato rilasciato dalla tua caserma di appartenenza, per effettuare il finanziamento e chiedere un acconto immediato.