Direttiva EU e-Privacy

Questo sito utilizza cookies per gestire autenticazione, navigazione e altre funzionalità.
Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'installazione di questo tipo di cookies sul tuo dispositivo.

Prestiti a dipendenti ASL

Se sei dipendente Asl, contando esclusivamente sulla solidità del tuo stipendio puoi ottenere un finanziamento considerevole.
La cessione del quinto Asl, è un prestito veloce e garantito rimborsato tramite rate fisse mensili trattenute direttamente sulla busta paga. Le rate mensili sono pari ad un massimo di 1/5 dello stipendio e vengono versate direttamente dal datore di lavoro.
Il prestito viene accordato ai dipendenti di Asl e Ospedali molto facilmente, basta presentare l'ultima busta paga, e gode di condizioni particolarmente vantaggiose, non è un prestito finalizzato, quindi non è necessario motivare la richiesta.
E' un finanziamento estremamente elastico che può essere concesso a firma singola, anche in presenza di disguidi bancari (segnalazioni, protesti, pignoramenti...) e con un'anzianità di servizio minima.
L'assicurazione rischio vita e rischio impiego, inclusa nella rata, preserva la tua tranquillità da qualunque imprevisto.
E se la nostra celerità nell'istruttoria della pratica non fosse sufficiente, verrai agevolato con l'erogazione di un acconto in tempi brevissimi.
In qualità di personale sanitario, se hai già in corso una cessione del quinto, puoi ottenere un prestito Delega, si tratta di un finanziamento in convenzione che consente di ottenere una trattenuta pari a  2/5 dello stipendio netto, con le migliori condizioni di mercato, garantite dalla tua stessa Amministrazione. L' importo della rata può concorrere con la Cessione del quinto fino al 40% dello stipendio, in alcuni casi anche fino al 50%. Sarai tu a decidere le caratteristiche del tuo Prestito delega: l' importo della rata e la scadenza ...