Direttiva EU e-Privacy

Questo sito utilizza cookies per gestire autenticazione, navigazione e altre funzionalità.
Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'installazione di questo tipo di cookies sul tuo dispositivo.

Prestiti a Medici Convenzionati

Sei un Medico Convenzionato ASL o un Professionista che opera in regime di Convenzione a tempo indeterminato: Medico di Base, Farmacista, Biologo, Veterinario, Psicologo, Pediatra?

TelePrestito.it ha il piacere di comunicarti che anche tu puoi sfruttare i vantaggi correlati alla Cessione del Quinto.

I Medici di Base e i Professionisti operanti in Convenzione, pur non essendo dei Lavoratori Dipendenti, possono comunque accedere a questo tipo di prestito perché ricevono delle competenze mensili che possono essere equiparate a uno stipendio.

La cessione del Quinto, è un prestito a tasso fisso e rata costante, che viene concessa anche in presenza di segnalazioni, protesti e/o pignoramenti; ma non solo, anche se hai in corso altri finanziamenti puoi ottenere la concessione della Cessione e decidere se:

- accorpare tutte le tue rate in un unico prestito,

- estinguere solo in parte i tuoi impegni,

- acquisire esclusivamente della liquidità aggiuntiva.

La flessibilità della dilazione, che può variare da un minimo di 3 anni ad un massimo di 10, ti consentirà di realizzare somme elevate, ma in ogni caso ricorda che sarai tu a scegliere la rata e la durata più consone alle tue esigenze finanziarie.

La trattenuta della rata avviene direttamente dal cedolino delle tue competenze mensili.

Il finanziamento è comprensivo di una polizza assicurativa rischio vita e rischio impiego, che tutela te ed i tuoi cari.

Ma i vantaggi non finiscono qui... nonostante un'operatività estremamente celere, per far fronte agli impegni più impellenti, Teleprestito ti offre l'opportunità di chiedere un acconto.

Scopri di più Scopri di più! Chiedi un preventivo gratuito e senza impegno,
contatta il numero verde 848 800733 oppure invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.