Direttiva EU e-Privacy

Questo sito utilizza cookies per gestire autenticazione, navigazione e altre funzionalità.
Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'installazione di questo tipo di cookies sul tuo dispositivo.

Prestito con Delega

Per aumentare la somma erogata, si può arrivare ad una rata massima pari ai due quinti dello stipendio

Hai in corso una cessione del quinto, che non puoi o non vuoi rinegoziare ma hai bisogno di altra liquidità? Oppure la sola cessione del quinto non è sufficiente per realizzare i tuoi progetti?

Il Prestito Delega (o Delegazione di Pagamento), è il prestito che si presta perfettamente alle tue esigenze.

La delega, come la Cessione del quinto, è regolata dalla legge 180 del 1950. La restituzione delle rate avviene comodamente, in quanto la durata della dilazione può variare da un minimo di 3 anni fino ad un massimo di 10, con una trattenuta diretta in busta paga.

Il Prestito Delega prevede una copertura assicurativa rischio vita ed impiego, il cui pagamento è già incluso nella rata.

E' indirizzato a tutti dipendenti Statali, Pubblici e di aziende private Spa e Srl, che hanno l' obiettivo di accedere ad un finanziamento sicuro, comodo e veloce, senza dover motivare la richiesta, senza garanzie accessorie o firme di avallo, ma soprattutto può essere accordato anche in presenza di disguidi bancari come segnalazioni, protesti e/o pignoramenti.

Trattandosi di un prestito non finalizzato, la cifra ottenuta può essere impiegata per l'estinzione di eventuali altri prestiti, che verrebbero raccolti in tal caso in un'unica rata.

L' importo della rata può concorrere con la Cessione del quinto fino al 40% dello stipendio, in alcuni casi anche fino al 50%. Sarai tu a decidere le caratteristiche del tuo Prestito delega: l' importo della rata e la scadenza a cui vorrai accedere.

Le convenzioni in corso con tutti i Ministeri ci consentono di applicare le migliori condizioni di mercato.

Scopri di più Scopri di più! Chiedi un preventivo gratuito e senza impegno,
contatta il numero verde 848 800733 oppure invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.