Direttiva EU e-Privacy

Questo sito utilizza cookies per gestire autenticazione, navigazione e altre funzionalità.
Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'installazione di questo tipo di cookies sul tuo dispositivo.

Mutuo casa

 Il mutuo che racchiude tutti i prestiti in un’unica rata. Il consolidamento debiti è un mutuo di liquidità

che ti permette di chiudere tutti i prestiti in corso ed accendere un unico debito pagando ad una sola banca un’unica rata mensile, che dilazionata in più anni, ti consente di avere un impegno finanziario più

sostenibile.

In sostanza, se hai diversi debiti in corso, il mutuo consolidamento prestiti potrebbe rendere decisamente più facile la gestione del tuo bilancio familiare, pagando un'unica rata mensile al mese, anziché doversi ricordare di pagare vari prestiti in diverse scadenze. E correre il rischio essere segnalati come cattivi pagatori.

Oggi, chiedere un mutuo di consolidamento del debito è molto vantaggioso grazie ai tassi di interesse ai minimi storici, soprattutto se confrontati con il tasso più alto applicato sui prestiti che stai pagando in questo momento.

Racchiudere tutti i debiti in un unico mutuo, ad un tasso più competitivo, potrebbe essere la giusta soluzione per chi ha difficoltà a stare dietro a tutti i finanziamenti.

Un elemento fondamentale per il buon fine del consolidamento debiti è che le rate di tutti i prestiti, compresa la rata del mutuo, siano sempre stati pagati regolarmente.

Per comprendere meglio come risparmiare grazie al rifinanziamento, chiedi una consulenza gratuita per scoprire qual'è la soluzione più adatta alle tue necessità.

Pin It