Direttiva EU e-Privacy

Questo sito utilizza cookies per gestire autenticazione, navigazione e altre funzionalità.
Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'installazione di questo tipo di cookies sul tuo dispositivo.

Per realizzare i tuoi progetti basta un quinto del tuo stipendio o della tua pensione

Realizzare i tuoi progetti e pianificare le spese di tutti i giorni non è sempre facile.
La Cessione del Quinto è il finanziamento riservato in esclusiva ai lavoratori dipendenti a tempo indeterminato e ai pensionati.
La soluzione più semplice e accessibile per chiunque abbia un'entrata fissa.

Si tratta di un prestito garantito e protetto.

È sufficiente il tuo stipendio o la tua pensione per richiedere il finanziamento, non servono altre garanzie aggiuntive, come ipoteche o firme di parenti.

La Cessione del Quinto inoltre prevede un'assicurazione per i rischi vita e impiego che, in base a quanto stabilito nel Testo Unico (DPR 180/1950), ti protegge in caso non riuscissi a sostenere il rimborso.

Il costo dell'assicurazione è compreso nella rata.

PUOI DECIDERE TU L'IMPORTO E LA RATA

Sei tu a decidere l'importo e la durata del prestito in base alle tue esigenze. Le rate, sempre costanti, ti permettono di progettare il tuo futuro e pianificare le spese familiari. Hai la libertà di rimborsare il finanziamento da 3 anni fino a 10 anni: una durata che nessun altro prestito personale è in grado di offrirti.

Il pagamento della rata viene effettuato direttamente dal tuo datore di lavoro o dall'ente previdenziale,

niente file in posta per il pagamento di bollettini o addebiti sul conto corrente.

OTTENERE LA CESSIONE DEL QUINTO È DAVVERO SEMPLICE!

La Cessione del Quinto, viene concessa anche con un'anzianità di servizio minima, senza dover motivare la richiesta ed in presenza di segnalazioni, protesti, pignoramenti o altri prestiti in corso, in tal caso sarai tu a decidere se estinguere tutti i finanziamenti in corso a vantaggio di un'unica rata più comoda e adatta alle tue esigenze.

La nostra celerità nel processo di istruttoria ti consentiranno di accedere al prestito in tempi estremamente brevi, ma se dovessi far fronte ad impegni impellenti, Teleprestito ti offre l'opportunità di chiedere un acconto, per affrontare qualsivoglia imprevisto.

Potrai ottenere il prestito anche con un'anzianità di servizio minima, senza dover motivare la richiesta, a firma singola anche in presenza di disguidi bancari (segnalazioni, protesti, pignoramenti...).

TelePrestito è la scelta giusta per chi desidera accedere ad un finanziamento SICURO, TRASPARENTE, CONVENIENTE E VELOCE.

Scopri di più Scopri di più! Chiedi un preventivo gratuito e senza impegno,
contatta il numero verde 848 800733 oppure invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.